LOADING
PREV
NEXT
http://www.studiosimion.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.home.slide_home_3gk-is-88.png
http://www.studiosimion.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.home.slide_home_1gk-is-88.png
http://www.studiosimion.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.home.slide_home_2gk-is-88.png
http://www.studiosimion.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.home.slide_home_3gk-is-88.png
http://www.studiosimion.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/slide.slide_home_8gk-is-88.png

Da oltre 50 anni al servizio del sorriso e della salute.

Leggi ancora

Perchè è importante la sostituzione di un dente mancante? Perchè un sorriso bello ci aiuta a sentirci meglio. Oggi è possibile conservare un sorriso naturale perchè corone e ponti sono progettati per essere identici a quelli naturali nell’aspetto, nella sensazione e nella funzionalità.

Leggi ancora

Perchè spesso dobbiamo togliere il dente del giudizio o altri denti? I denti sono un insieme armonico: se un dente è mal posizionato si manifesta facilmente un'infiammazione dei denti vicini. Grazie alla moderna chirurgia è possibile ristabilire l’armonia del cavo orale.

Leggi ancora

Perchè i denti contribuiscono alla felicità? Perchè il volto, la bocca e i denti aiutano a relazionarsi ed a comunicare con gli altri ... questo a sua volta porta alla felicità, all'amore e al senso di realizzazione. Scopri come migliorare il tuo benessere attraverso l’ortodonzia.

Leggi ancora

Il sorriso, come lo sguardo, è fondamentale nel determinare forza e qualità espressiva del nostro volto e rappresenta una forma di comunicazione non verbale che testimonia gioia, amicizia, generosità e approvazione. Per questo le richieste estetiche di ognuno di noi sono sempre più pressanti nella vita quotidiana.

Leggi ancora

PERIMPLANTITI: "I NUOVI MOSTRI"

LEGGI TUTTO

IMPLANTOLOGIA AL BIVIO: SUPERFICIE LISCIA O RUVIDA?

LEGGI TUTTO

In quante fasi chirurgiche è suddiviso il trattamento per l’inserimento degli impianti?

1- L’inserimento degli impianti, I fase chirurgica, consiste nel posizionamento di un adeguato numero di impianti in titanio nelle zone edentule delle ossa mascellari. Dopo l’inserimento, i tessuti gengivali vengono suturati nella loro posizione originale in modo tale che gli impianti rimangano totalmente sommersi. La prima fase chirurgica generalmente viene eseguita ambulatorialmente in anestesia locale, ma a richiesta del paziente può essere eseguita anche in anestesia generale.

2- I punti di sutura vengono rimossi dopo 7-10 giorni. I pazienti totalmente edentuli non possono usare la vecchia protesi (dentiera o scheletrato) per 7-10 giorni dopo l’intervento. La vecchia protesi deve essere modificata e ribasata, i punti di sutura vengono rimossi dopo 7-10 giorni.


IL CANALE DI AGGIORNAMENTO CONTINUO DI VIDEO SURGERY A 360° SULLA GBR
VISITA L'AREA ODONTOIATRI
 
MASSIMO SIMION CI SPIEGA TUTTO SULL'IMPLANTOOGIA
GUARDA L'INTERVISTA